stop

Situazione Coronavirus che fatichi a gestire?

Ci sono 3 colloqui on-line gratuiti per te!

vademecum psicologico coronavirus.JPG

Visto l'aggravarsi della situazione relativa al coronavirus, ho deciso di mettere a disposizione la mia professionalità nel tentativo di aiutare coloro che si trovano particolarmente a disagio nel gestirla e affrontarla, sia per se stessi che per i propri familiari.

Se il convivere con l'attuale situazione di pandemia ti sta creando particolari condizioni di disagio e fastidio, sono disponibile a darti una mano.

Offro a  3 persone  la possibilità di usufruire di un percorso di sostegno psicologico on-line GRATUITO di 3 colloqui della durata di circa 30 minuti ciascuno.

COSA DEVI FARE PER ADERIRE ALL'INIZIATIVA?

E' SEMPLICE: inviami una mail all'indirizzo roberto.quadalti72@gmail.com indicando NOME, COGNOME, DATA DI NASCITA, COMUNE DI RESIDENZA, CODICE FISCALE, NUMERO DI TELEFONO e una BREVE DESCRIZIONE del PROBLEMA/DIFFICOLTA' che senti.

Nel giro di breve ti risponderò fissando il primo appuntamento (che potrà essere, come per i successivi, il mercoledì tra le 18.00 e le 21.30 oppure il sabato tra le 10.00 e le 12.00).

Le piattaforme on-line che potrò usare sono SKYPE (che richiede una registrazione da parte di entrambi gli interlocutori) oppure WHEREBY che, al contrario, non richiede registrazione a carico di chi sarà invitato all'appuntamento.

Ti anticipo che per partecipare ai colloqui sarà necessario aderire al CONSENSO INFORMATO.

DOTT. Roberto Quadalti

2020 - Specializzazione in Psicoterapia presso il Centro di Terapia Strategica diretto dal Prof. Giorgio Nardone - Arezzo
2016 - Iscritto all'Albo degli Psicologi dell'Emilia Romagna (nr.8312 sez. A)
2005 - Master in "Valutazione, formazione e sviluppo delle risorse umane" - Padova
​2005 - Corso biennale in "Counseling e relazione di aiuto" - Forlì
1997 - Laurea in Psicologia - Università degli Studi di Bologna
  • Facebook